Sons of Anarchy 7: primo teaser con Charlie Hunnam

Primo teaser della settima e ultima stagione di Sons of Anrchy che debutterà in autunno su FX. Lo spot, intitolato Hell Awaits e sottolineato dalla canzone Jungle di Jamie N Commons & C Ambassadors, ci mostra Jax (Charlie Hunnam) di notte in sella sulla sua moto che durante il tragitto trasforma il suo volto in uno teschio e viceversa. Il teaser, per i fan che conoscono la serie, è un chiaro riferimento all’Amleto di cui il creatore dello show, Kurt Sutter, spesso trae ispirazione.

https://www.youtube.com/watch?v=r-_SWLxEMDk

- Pubblicità -

 

Trama dello show

Sons of Anarchy è un fittizio club di motociclisti a cui sono affiliati diversi gruppi (charters) principalmente sulla costa occidentale degli Stati Uniti, ma anche in Irlanda, nel Regno Unito e in Svezia.

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -