- Pubblicità -

Si intitolerà All In ed Art Imitates ArtElementary 4×19, il diciannovesimo episodio della quarta stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della CBS.

 
 

In Elementary 4×19 una donna misteriosa che gestisce un giro di poker illegale bussa alla porta di Holmes e Watson dichiarando di essere nei guai e di gestire un giro di affari conMycroft, il fratello di Sherlock, ma Joan inizia a dubitare della loro cliente quando indaga più a fondo; nella seconda puntata, Holmes e Watson indagano sulla morte di una donna legata ad un’opera d’arte che la vittima aveva realizzato al college anni prima, mentreWatson, in seguito ad una sconvolgente rivelazione, stringe un legame più stretto con una persona che recentemente ha chiesto l’aiuto dei due investigatori.

[nggallery id=219]

Elementary 4×19Elementary è una serie televisiva statunitense di genere giallo poliziesco, in onda sulla CBS dal 27 settembre 2012 negli Stati Uniti. In Italia Elementary è trasmessa dal 13 gennaio 2013, in chiaro su Rai 2 e a pagamento su Fox Crime.

La serie è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New Yorkle indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson.

Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard in Gran Bretagna e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce negli Stati Uniti a New York City, dove accetta di collaborare con la polizia e risolvere diversi casi con l’aiuto della logica e del suo intuito. Il detective è affiancato, inizialmente suo malgrado, dall’ex chirurgo Joan Watson, la sua terapista di riabilitazione, che diventa in seguito sua assistente investigativa.

A coadiuvare le indagini per conto del New York City Police Department sono il capitano Thomas Gregson (ispirato all’ispettore Tobias Gregson che compare in alcuni libri di Arthur Conan Doyle) e il detective Marcus Bell.

- Pubblicità -