- Pubblicità -

Si intitolerà MonsterFear the Walking Dead 2×01, la prima puntata della seconda stagione della serie spin-off di The Walking Dead trasmessa dal network americano della AMC.

 
 

In Fear the Walking Dead 2×01 il gruppo di sopravvissuti alla terribile apocalisse zombie si ritrova a lasciare Los Angeles a bordo dello yacht di Strand e le intenzioni di quest’ultimo, così come la sua verà identità restano ancora elementi avvolti nel mistero; nel corso del loro viaggio a bordo dell’imbarcazione, i membri del gruppo si ritroveranno ad affrontare un grave pericolo.

[nggallery id=276]

Fear The Walking Dead 2Vi ricordiamo che approderà  Fear The Walking Dead ad Agosto sul network americano AMC.

Trama: In una città dove le persone vanno per sfuggire ai propri segreti e seppellire il proprio passato, un’epidemia misteriosa minaccia di distruggere la fragile stabilità che i protagonisti, il consulente d’orientamento scolastico Madison Clark e l’insegnante di inglese Travis Manawa, sono faticosamente riusciti a creare. La frustrazione causata dal tentativo di unire due famiglie, avendo a che fare con ragazzi pieni di risentimento e di voglia di evadere, scivola in secondo piano nel momento in cui la società intorno a loro sta per crollare. Costretti ad evolvere quando il naturale spirito di sopravvivenza prende il sopravvento, i nostri  protagonisti sono costretti a reinventarsi o a vivere la propria storia più oscura.

Fear the Walking Dead 2×01

Fear the Waking Dead si è guadagnata il primo posto nella storia delle serie TV via cavo negli Stati Uniti.  La prima stagione, infatti, è stata la più amata tra il pubblico compreso tra i 18 e i 49 anni.

Il cast è composto da Kim Dickens nel ruolo di Madison Clark, Cliff Curtis nella parte di Trevis Manawa, Frank Dillane (Nick Clark), Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark), Elizabeth Rodriguez (Lisa Ortiz) , Mercedes Mason (Ofelia Salazar), Lorenzo James Henrie (Christopher Manawa). I produttori esecutivi sono Robert Kirkman, Galle Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert, mentre lo showrunner è David Alpert.

- Pubblicità -