- Pubblicità -

Elementary-Laura BenantiCome molti di voi sapranno l’attrice Laura Benanti, reduce dalle sfortunate esperienze di The Playboy Club e Go On, apparirà prossimamente in Elementary, in un ruolo guest star per l’episodio in onda su CBS il 17 ottobre. Oggi invece arriva da Tv Guide la conferma che l’attrice darà il volto a Abigail Spencer, una badante il cui datore di lavoro viene trovato senza vita con indosso dell’attrezzatura sadomaso. Quando Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e Joan Watson (Lucy Liu) scoprono che la vittima è stata avvelenata, Abigail – la quale condivide dei trascorsi con l’eccentrico investigatore – diventa un sospettato.

 
 

Elementary è una serie televisiva statunitense, in onda sulla CBS dal 27 settembre 2012 negli Stati Uniti, in Italia approda dal 13 gennaio 2013 su Rai 2. La serie è una rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson.

Trama: Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l’aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, suo malgrado, dall’ex chirurgo Joan Watson.

Laura Benanti (New York, 15 luglio 1979) è un’attrice e cantante statunitense, specializzata nel genere musical. Principalmente attrice teatrale, ha partecipato anche a film e serie televisive. Nel 2008 vinse un Tony Award come miglior attrice in un musical, categoria nel quale trionfò anche ai Drama Desk Awards nel 2008 e nel 2011.

- Pubblicità -