- Pubblicità -

constantine-keanu reevesConstantine, personaggio della DC Comics che ebbe già, nel 2005, un adattamento sul grande schermo con il volto di Keanu Reeves, approda in tv: prodotto e scritto da Daniel Cerone (produttore esecutivo di The Mentalist) e da David S. Goyer (co-sceneggiatore di Batman Begins, Man of Steel e Da Vinci’s Demons), il progetto ruota attorno alla figura di John Constantine che, come i più sapranno già, è un uomo enigmatico ed irriverente reclutato dalle forze soprannaturali come detective per difendere l’umanità e il mondo dalle forze oscure.
Questo ‘supereroe senza poteri’, creato da Alan Moore, Steve Bissette e Jamie Delano, fece la sua prima apparizione come personaggio ricorrente nel lontano 1985, nella serie horror The Saga Of the Swamp Thing e, dopo l’adattamento di Francis Lawrence, si vocifera che ci sarà un po’ di spazio per lui anche nel prossimo progetto che la Warner Bros. ha in cantiere con Guillermo del Toro, Justice League Dark.
Insomma, si prospetta un anno pieno per John che, al momento, non ha ancora un volto… noi, come di consueto, staremo a vedere!

 
 
- Pubblicità -