Elementary: primo trailer e backstage!

    379

    Ormai è ufficiale: fra rinnovi, cancellazioni e nuove proposte, la CBS produrrà un’intera serie per Elementary, versione alternativa del personaggio di Sherlock Holmes(interpretato da Johnny Lee Miller) che vede indagare il famoso detective nella New York contemporanea a fianco della Dottoressa Joan Watson(Lucy Liu).

    Il video ci mostra uno Sherlock Holmes all’apparenza diverso dalle sue precedenti incarnazioni, molto più fragile e provato da una dipendenza da stupefacenti che non sembra però compromettere le sue capacità d’indagine.

    La serie andrà in onda dopo l’estate: con la chiusura dopo 10 stagioni di CSI Miami, Elementary è quindi sembrato alla CBS un buon prodotto su cui puntare per la prossima stagione televisiva.

    Ecco il video:

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yrDVSxNycKc

     
    Articolo precedenteAddio alle casalinghe di Wisteria Lena
    Articolo successivoGame of Thrones: nuova foto
    Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .