Jennifer Lopez protagonista di Shades of Blue

    146

    Jennifer LopezSarà l’attrice e cantante Jennifer Lopez la protagonista della nuova serie Shades of Blue, show che ha ricevuto l’ok ufficiale dalla NBC per una prima stagione che sarà composta da 13 episodi.

    Shades of Bluesarà un poliziesco  incentrata su Harlee McCord (Lopez), una madre single che lavora come detective sotto copertura per la task force dell’FBI che lavora nella divisione anti-corruzione. Harlee fa parte di un’unità nota per il record di condanne che è riuscita a far infliggere, ma a un certo punto si ritrova ad esser corrotta dai suoi colleghi.

    Adi Hasak (3 Days to Kill, From Paris with Love)Jennifer Lopez sarà anche la produttrice dello show insieme a  Ryan Seacrest, lo script invece è firmato da Adi Hasak ( noto per il film From Paris with Love). La premiere della serie arriverà nell’autunno del 2015.

    Ecco le parole del presidente della NBC, Jennifer Salke: “Nelle sue produzioni, nella recitazione, nel canto o in qualsiasi altra delle sue attività imprenditoriali, Jennifer è un talento straordinario e una forza della natura, e siamo estasiati di poter lavorare con lei e con Adi Hasak per questo sofisticato show. Siamo particolarmente emozionati dal ritorno di Jennifer alla recitazione dopo grandi film come Out of Sight, e siamo certi che darà vita a questo complicato personaggio in modo talmente vivido che porterà un’aria nuova negli show di tipo poliziesco.”

    Fonte: TV Line via Badtv