Elite 3 stagione
- Pubblicità -

Elite 3 è la terza stagione della seguitissima serie spagnola originale Netflix creata da da Carlos Montero e Darío Madrona. La prima stagione è stata diffuso su Netflix il 5 ottobre 2018, mentre la seconda stagione è stata pubblicata integralmente il 6 settembre 2019. La serie tv segue gli studenti di una scuola secondaria d’élite e i loro amici.

 
 

Elite 3: quando esce e dove vederla in streaming

Tutto gli episodio di Elite 3 debutteranno il 13 Marzo 2020, come annunciato dal colosso in streaming con questo teaser trailer:

https://youtu.be/m8n2SAufOMM

Tutte e foto promoziona di Elite 3

La trama e il cast di Elite 3

Come già preannunciato a serie è ambientata in una scuola d’èlite. Dopo il crollo della scuola, tre amici della classe operaia – Samuel (Itzan Escamilla), Nadia ( Mina El Hammani ) e Christian ( Miguel Herrán ) – ricevono borse di studio a Las Encinas, la scuola privata più esclusiva della Spagna, dove l’ elite invia i propri figli studiare. Le borse di studio sono sponsorizzate dalla società di costruzioni responsabile del crollo.

A Las Encinas, i tre sono inizialmente ostracizzati dai ricchi studenti. Tuttavia, Samuel fa presto amicizia con la ribelle Marina ( María Pedraza ), il cui padre corrotto controlla la società di costruzioni. Allo stesso tempo, Nadia si avvicina al carismatico ma arrogante fratello di Marina, Guzmán ( Miguel Bernardeau ). La fidanzata di Guzmán, Lu ( Danna Paola ), lo osa prendere la verginità di Nadia. Nel frattempo, Christian viene coinvolto in una relazione poliamorosa con la coppia aristocratica Polo ( Álvaro Rico ) e Carla (Ester Expósito).

In Elite 3 torneranno i personaggi Samuel “Samu” García Domínguez (stagioni 1-in corso), interpretato da Itzan Escamilla, uno dei tre ragazzi che hanno vinto la borsa di studio. Guzmán Nunier Osuna (stagioni 1-in corso), interpretato da Miguel Bernardeau, fratello maggiore di Marina, alla quale è profondamente legato. Christian Varela Expósito (stagioni 1-in corso), interpretato da Miguel Herrán uno dei ragazzi che hanno vinto la borsa di studio, ed è il miglior amico di Nano. Fernando “Nano” García Domínguez, (stagioni 1-in corso), interpretato da Jaime Lorente, il fratello maggiore di Samuel; ha avuto ed ha problemi con la legge, tanto che è stato in carcere e una volta uscito si troverà di nuovo a compiere azioni illegali per pagare chi lo ha protetto in galera.

Pedro “Polo” Benavent (stagioni 1-in corso), interpretato da Álvaro Rico. Ander Muñoz (stagioni 1-in corso), interpretato da Arón Piper. Nadia Shanaa (stagioni 1-in corso), interpretata da Mina El Hammani. Carla Rosón Caleruega (stagioni 1-in corso), interpretata da Ester Expósito. Omar Shanaa (stagioni 1-in corso), interpretato da Omar Ayuso. Lucrecia “Lu” Montesinos Hendrich (stagioni 1-in corso), interpretata da Danna Paola. Rebeka “Rebe” (stagioni 2-in corso), interpretata da Claudia Salas. Cayetana Grajera Pando (stagioni 2-in corso), interpretata da Georgina Amorós. Valerio Montesinos Hendrich (stagioni 2-in corso), interpretato da Jorge López.

Nella terza stagione debutteranno i volti nuovi Sergio Momo nel ruolo di Yeray e Leïti Sène nel ruolo di Malick.

Curiosità

Elite è stato accolto con grande successo di critica. Sul sito web aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes , la prima stagione ha una valutazione del 100% con 10 recensioni. Il consenso critico del sito Web recita: ” Elite è un cestino della televisione altamente digeribile e tecnicamente forte per chiunque abbia un palato colpevole di piacere”. Su Rotten Tomatoes , la seconda stagione ha un punteggio di approvazione dell’83% basato su 6 recensioni.

- Pubblicità -