- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Elite 3, l’annunciata terza stagione di Elite, la serie originale Netflix in arrivo nelle prossime settimane.

 
 

Come già preannunciato a serie è ambientata in una scuola d’èlite. Dopo il crollo della scuola, tre amici della classe operaia – Samuel (Itzan Escamilla), Nadia ( Mina El Hammani ) e Christian ( Miguel Herrán ) – ricevono borse di studio a Las Encinas, la scuola privata più esclusiva della Spagna, dove l’ elite invia i propri figli studiare. Le borse di studio sono sponsorizzate dalla società di costruzioni responsabile del crollo.

A Las Encinas, i tre sono inizialmente ostracizzati dai ricchi studenti. Tuttavia, Samuel fa presto amicizia con la ribelle Marina ( María Pedraza ), il cui padre corrotto controlla la società di costruzioni. Allo stesso tempo, Nadia si avvicina al carismatico ma arrogante fratello di Marina, Guzmán ( Miguel Bernardeau ). La fidanzata di Guzmán, Lu ( Danna Paola ), lo osa prendere la verginità di Nadia. Nel frattempo, Christian viene coinvolto in una relazione poliamorosa con la coppia aristocratica Polo ( Álvaro Rico ) e Carla (Ester Expósito).

- Pubblicità -