Empire2Andre Royo è entrato a far parte del cast di Empire 2, l’attesa seconda stagione ideata da Lee Daniels e Danny Srong per il network Fox. Royo, conosciuto per la sua partecipazione in The Wire, interpreterà Thirsty Rawling, un tosto avvocato che cercherà di salvare dal carcere Lucious (Terrence Howard), dopo l’accusa di omicidio. Rawling è conosciuto soprattutto per la sua indole affascinante, le sue mosse immorali e il passato ombroso, cosa che convincerà Lucious a puntare su di lui. Avrà un ruolo ricorrente

 

L’attore recentemente è stato visto anche in Happyish e Good.

Empire è stata una delle serie tv rivelazione dello scorso anno, con un successo di pubblico e critica non indifferenti. La serie è incentrata su Lucious Lyon (Terrence Howard) e sulla sua famiglia, composta dai figli Jamal (Jussie Smollett), Andre (Trai Byres) e Hakeem (Bryshere y. Gray), oltre all’ex moglie Cookie (Taraji P. Henson). Lucious metterà uno contro l’altro per vedere a chi lasciare in eredità la Empire Entertainment.

Il cast principale della prima stagione è stato confermato, a cui si sono aggiunti Adam Rodriguez, Oprah, Common, Tyra Ferrell e ora Andre Royo.

Empire 2 debutterà il prossimo 23 settembre sulo network della Fox con 18 inediti episodi.

Fonte: TvLine