- Pubblicità -

Joseph Gordon-Levitt prenderà parte, come guest star, a The Mindy Project 4, la quarta stagione della serie tv creata e interpretata da Mindy Kiling. L’attore apparirà solamente nel primo episodio, che si ispira al film Sliding Doors del 1998 di Peter Howitt. La Dott.ssa Mindy Lahiri (Mindy Kiling), infatti, vive in due realtà parallele, in una delle quali è sposata con Matt, interpretato proprio da Joseph Gordon-Levitt, che è un produttore carismatico di un reality show per l’emittente Bravo.

 
 

L’attore, conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in Inception e Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno, torna a lavorare in una serie tv dal 2005, quando aveva preso parte a un episodio di Numb3rs e, più indietro, a Una Famiglia del Terzo Tipo.

The Mindy Project 4 è la prima sitcome statunitense ad avere come protagonista una donna di origini sud-asiatiche, ed è interpretata da Mindy Kiling, Chris Messina e Ed Weeks. La quarta stagione è stata ordinata da Hulu, dopo che Fox l’ha cancellata dal proprio palinsesto. Sono previsti 26 episodi e il debutto è previsto entro la fine dell’anno.

Fonte: Buzzfeed

 

- Pubblicità -