- Pubblicità -

Empire2Nuova aggiunta nel cast di Empire 2, la seconda stagione della serie di successo ideata da Lee Daniels e Danny Strong. Si tratta del Premio Oscar Marisa Tomei. L’attrice interpreterà Mimi Whiteman, un’esigente capitalista che viene coinvolta nei drammi della famiglia Lyon. Mimi fa parte del club per miliardari Forbes, ama la musica hip hop, i social trend, l’alta moda e le belle donne. Scontro in vista con Cookie (Taraji P. Henson)? La Tomei avrà un ruolo ricorrente.

 
 

Vedremo l’attrice, poi, anche in Ms. nel ruolo di Gloria Steinem, la prossima miniserie HBO che si concentrerà sulla figura proprio della Steinem, attivista sociale e icona femminista.

Empire è stata una delle serie tv rivelazione dello scorso anno, sia per pubblico che per critica. La serie è incentrata su Lucious Lyon (Terrence Howard) e sulla sua famiglia, composta dai figli Jamal (Jussie Smollett), Andre (Trai Byres) e Hakeem (Bryshere Y. Gray) e dall’ex moglie Cookie (Taraji P. Henson). Lucious metterà uno contro l’altro per vedere chi è in grado di ereditare la Empire Entertainment.

Il cast della prima stagione è stato confermato, a cui si sono aggiunti Adam Rodriguez, Oprah, Common, Tyra Ferrell e ora Marisa Tomei.

Empire 2 debutterà il prossimo 23 settembre sul network della Fox.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -