- Pubblicità -

FX Network ha annunciato il cast di Atlanta, il nuovo pilot di e con Donald Glover. Oltre a lui, ora, si sono conosciuti gli altri menbri del cast. Glover interpreta il potagonista, il solitario Earnest “Earn” Marks, il quale riscopre il suo amore per il rap gestendo la carriera musicale del cugino. Le aggiunte, invece, sono tre: Brian Tyree Henry, Lakeith Lee Stanfield e Zazie Beetz.

 
 

Brian Tyree Henry (Vice Principals) interpreterà Alfred Miles, il cugino di Earn e “rapper del momento” di Atlanta, che ha l’intenzione di capitalizzare il suo successo nel minor tempo possibile. Lakeith Lee Stanfield (Selma), invece, sarà Darius, il braccio destro talentuoso di Alfred e collaboratore musicale. Infine Zazie Beetz è Van, una donna pragmatica che ha un rapporto complicato con Earn e causa del loro passato e della loro figlia.

Questo, quindi, il cast aggiornato di Atlanta, che inizierà la sua fase di produzione proprio questo mese. Donald Glover, oltre a esserne il protagonista, è anche sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo.

Fonte: TvLine

 

- Pubblicità -