Array

Empire 2: Oprah e Common si uniscono al cast

-

Empire2Ora è ufficiale. Lee Daniels, il creatore di Empire, la serie tv della Fox che sta registrando record di ascolti, ha confermato la presenza di due guest star per la seconda stagione di Empire 2. Si tratta di Oprah e Common. La regina dei media americani, Oprah Winfrey e il rapper/attore Common, quindi, affiancheranno la famiglia Lyon in Empire 2. I loro ruoli, però, sono ancora sconosciuti.

Empire racconta la storia di Lucious Lyon (Terrence Howard) e della sua Empire Entertainment, una delle case discografiche con più successo. Quando scopre di essere malato di SLA, cercherà di mettere i tre figli, Jamal (Jussie Smollett), Hakeem (Bryshere Y. Gray) e Andre (Trai Byers), uno contro l’altro per scoprire chi è il più adatto ad ereditare l’impresa. Il tutto sotto lo sguardo di Cookie (Taraji. P. Henson).

Gli ultimi due episodi di Empire andranno in onda mercoledì 18 sul network americano della Fox.

Fonte: TvGuide

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -