American Horror Story 5: Matt Bomer entra nel cast

-

American Horror Story 5Matt Bomer si è unito al cast di American Horror Story 5, la quinta stagione dello show di successo della FX e sottotitolata Hotel. L’attore ha appena avuto una piccola parte nella quarta stagione, ma ora sarà tra i protagonisti della quinta stagione. Non si sa ancora molto sul personaggio che interpreterà, se non che affiancherà Lady Gaga, la nuova new entry di American Horror Story 5.

- Pubblicità -

 

Ryan Murphy, l’ideatore della serie, ha già collaborato con Bomer in Glee, The Normal Heart e The New Normal.

Oltre a Matt Bomer e Lady Gaga, al cast si è aggiunto anche Cheyenne Jackson, attore di Broadway e guest star in Glee. Jessica Lange, invece, ha confermato l’abbandono dalla serie.

American Horror Story 5 dovrebbe tornare in ottobre su FX con il nuovo ciclo inedito di episodi.

Fonte: Justjared

- Pubblicità -
Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -