- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Empire 4×11, l’undicesimo inedito episodio della quarta stagione di Empire.

 
 

In Empire 4×11 che si intitolerà “Without Apology” sull’orlo di un affare tecnologico lucrativo, Eddie si rende conto che deve lavorare sul rebranding Empire, mentre Cookie entra in azione quando un gruppo di ragazze del passato si unisce e minaccia di rivelare segreti su Empire e Lucious. Nel frattempo, Hakeem fa una mossa importante con Tiana, mentre Andre continua a lottare con la sua colpevolezza e Becky si trova ad affrontare una situazione difficile nel nuovissimo episodio di EMPIRE che andrà in onda mercoledì 4 aprile su FOX. 

In Empire 4×11 protagonisti sono Terrence Howard nei panni di Lucious Lyon, Taraji P. Henson nei panni di Cookie Lyon, Jussie Smollett nei panni di Jamal Lyon, Bryshere ‘Yazz’ Grey nei panni di Hakeem Lyon, Trai Byers nei panni di Andre Lyon, Grace Byers nei panni di Anika, Gabourey Sidibe nei panni di Becky, Ta’Rhonda Jones come Porsha, Serayah McNeill come Tiana, Xzibit come Shine Johnson, Andre Royo come Thurston “Thirsty” Rawlings, Rumer Willis come Tory Ash e Terrell Carter come Warren Hall. 

Le guest star di Empire 4×11 sono Claudette Burchett nei panni di Juanita, Forest Whitaker nei panni di Eddie Barker, Mo McRae nel ruolo di J Poppa, Pej Vahdet nel ruolo di Kelly Patel, Opal Staples nel ruolo di Tasha, Tisha Campbell Martin nel ruolo di Brooke, Melanie McCullough nel ruolo di Denise, Charles Malik Whitfield nel ruolo di Reverend LC Pryce e Nicole Ari Parker nei panni di Giselle.

[nggallery id=658]

Empire 4×11

Empire 4x11Empire 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop. La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

- Pubblicità -