- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di Instinct 1×03, il terzo inedito episodio della nuova serie tv Instinct.

 
 

In Instinct 1×03 che si intitolerà  “Secrets and Lies” L’omicidio di un giovane che di recente ha lasciato la comunità religiosa della sua famiglia conduce Dylan e Lizzie a una serie di possibili sospetti, tra cui un fotografo irascibile e una ragazza misteriosa con amnesie riguardo agli ultimi giorni. Inoltre, la sorella più giovane di Lizzie, Katie (Genevieve Angelson), inaspettatamente si lascia andare per una visita nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 1 aprile sulla CBS.

In Instinct 1×03 protagonisti sono Alan Cumming (Dr. Dylan Reinhart), Bojana Novakovic (Det. Lizzie Needham), Daniel Ings (Andy), Naveen Andrews (Julian Cousins) e Sharon Leal (Lt. Jasmine Gooden), Michael B. Silver (Sgt. Kanter Harris), Danny Mastrogiorgio (Det. Anthony Fucci) e Stephen Rider (Zack Clark).

Le guest star di Instinct 1×03 sono Jay Klaitz (Pete), Genevieve Angelson (Katie), Gus Birney (Nicki), Jennifer Laura Thompson (Alice), Joniece Abbott-Pratt (Ashley), David Harris (Building Super), Colby Dezelick (Caleb), Heather MacRae (Dorothy), Nedra McClyde (Dr. Chandler), Ali Stroker (Ella), Cody Kostro (Seth), Jeb Brown (Daniel), Rayna Starr (Hostess), Christopher Ramirez (Gene) e Chris Henry Coffey (Todd).

 

Instinct 1×03

Instinct 1x03Instinct è la nuova serie tv creata da Michael Rauch per il network americano della CBS. La serie è basata sul romanzo Murder Games di James Patterson e Howard Roughan.

Nella serie L’ex agente della CIA Dylan Reinhart è diventato un tranquillo e stimato professore e romanziere apertamente gay. La sua tranquilla vita cambia quando il New York Police Department chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che si ispira al suo ultimo romanzo per compiere i suoi omicidi. Reinhart si vede costretto ad aiutare la detective Lizzie Needham nelle indagini. Dopo gli iniziali contrasti, i due formano una coppia di perfetti investigatori. Ma la nuova vita di Reinhart rischia di compromettere il suo rapporto con il marito, a cui aveva promesso di non tornare mai più a lavorare per la CIA.

In Instinct i personaggi protagonisti sono Dylan Reinhart, interpretato da Alan Cumming. Ex agente della CIA diventato professore e scrittore. Lizzie Needham, interpretata da Bojana Novakovic. Detective del NYPD costretta a collaborare con Reinhart. Tracy, interpretato da Daniel Ings. Marito di Dylan Reinhart. Julian Cousins, interpretato da Naveen Andrews. Ex partner di Reinhart alla CIA, suo “amico/rivale”. Monica Hernandez, interpreta da Sharon Leal. Amica e nuovo superiore di Lizzie Needham. Whoopi Goldberg. Editrice di Reinhart

- Pubblicità -