Empire 4×13: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Empire 4×13, il tredicesimo inedito episodio della quarta stagione di Empire.

https://youtu.be/b0bCAPgZw7Q

In Empire 4×13 che si intitolerà  “Of Hardiness is Mother” anche se Lucie soffre nel fatto che Cookie se la prende comoda, non può fare a meno di prendere in mano la situazione quando riceve notizie sconvolgenti su un vecchio amico. Nel frattempo, il nuovo 20 per 20 single di Tiana decolla, portando a un cambiamento inaspettato nella sua carriere. Inoltre, Jamal fatica a cambiare la sua immagine, mentre Hakeem adotta un nuovo ruolo come mentore musicale e Andre recluta Lucious per aiutarlo a scoprire la verità sulle intenzioni di Eddie nel nuovissimo episodio che andrà in onda mercoledì 18 aprile su FOX. 

[nggallery id=658]

Empire 4×13

Empire 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop. La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -