- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Famous in Love 2×04, il quarto inedito episodio della seconda stagione di Famous in Love.

 
 

In Famous in Love 2×04 che si intitolerà  “The Kids Aren’t All Right”  Alexis riceve un’accoglienza molto fredda da tutti sul set dopo la rivelazione scandalosa del suo reality show. Le guest star dell’episodio sono Romeo Miller, Danielle Campbell, Rob EDTes e Claudia Lee.

I primi episodi di Famous In Love 2 hanno debuttato il 04 Aprile 2018. 

Famous In Love 2×04

Tratto dal romanzo di Rebecca Serle pubblicato da Little, Brown and Company, Famous In Love 2 seguirà nuovamente le storie della studentessa Paige (Bella Thorne), che ha ottenuto la sua grande occasione dopo il provino per il ruolo da protagonista in un film di Hollywood, e le sue amiche e co-protagonisti mentre cercano di navigare nelle acque accidentate della celebrità e della fama.

Nel cast di Famous In Love 2 ritornano le interpreti Bella Thorne (“The DUFF”), Carter Jenkins (“The Following”), Charlie DePew (“The Amazing Spiderman”), Georgie Flores (“CSI”), Niki Koss (“My Stepdaughter”) , Pepi Sonuga (“The Fosters”), Keith Powers (“Straight Outta Compton”) e Perrey Reeves (“Entourage”).  Marlene King (“Pretty Little Liars”) e Melissa Carter (“Queen Sugar, “” Mistresses “) sono showrunner della serie e servono anche come produttori esecutivi insieme a Miguel Arteta (” Getting On “), Dan Farah (” Ready Player One “), Bryan Holdman (” Pretty Little Liars “) e Rebecca Serle (romanzi “Famous in Love”, “Trely Madly Famously”). La serie è stata sviluppata da I. Marlene King e Rebecca Serle ed è prodotta da Long Lake Media, Farah Films e Carmina Productions, Inc. in associazione con Warner Horizon Scripted Television.

- Pubblicità -