Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Empire 4×14, il quattordicesimo inedito episodio della quarta stagione di Empire.

 

In Empire 4×14 che si intitolerà  “False Face” Lucious and Thirsty cerca di schiacciare l’acquisizione di Eddie (guest star Forest Whitaker) confrontandolo con documenti legali. Cookie ricorda la sua complessa relazione con sua madre (guest star Alfre Woodard), mentre continua la sua ricerca della figlia orfana della sua amica. Nel frattempo, Andre fa irruzione, Hakeem prepara ansiosamente una strategia di rilascio per il suo 20 per 20 single e Jamal e Tory cercano di trovare una nuova squadra per creare il loro primo singolo nel nuovissimo episodio che andrà in onda mercoledì 25 aprile su FOX. 

Nel cast di Empire 4×14 protagonisti sono Terrence Howard nei panni di Lucious Lyon, Taraji P. Henson nei panni di Cookie Lyon, Bryshere ‘Yazz’ Grey nei panni di Hakeem Lyon, Jussie Smollett nei panni di Jamal Lyon, Trai Byers nei panni di Andre Lyon, Grace Byers nei panni di Annika Calhoun, Gabourey Sidibe nei panni di Becky Williams, Serayah come Tiana Brown, Ta’Rhonda Jones come Porsha Taylor, Andre Royo come Thurston “Thirsty” Rawlings, Rumer Willis come Tory Ash e Alvin “Xzibit” Joiner come “Shine Johnson, Daimon Terrel Carter come Warren DuBois

Le guest star di Empire 4×14 sono Kevin ‘Webb’ Wigfall come Webb, Tasha Smith come Carol, Ashley Livingston come Chicken, Claudette Burchett come Juanita, Forest Steven Whitaker come Eddie Barker, Chet Hanks come Blake, Kade Wise come Preacher, Rhyon Nicole Brown come Maya, Alfre Woodard come Renee, April Qualls come April, Da’Vine Joy Randolph come Poundcake, Sara Sevigny come Edna, Will Kinear come Leonard Bernstein, Porscha Coleman come Mercedes, Kelly Owens come Monique, Marcell Johnson come Marcel, Charles Malik Whitfield come Reverend LC Pryce , Nicole Ari Parker nei panni di Giselle, Ryan MIchelle in bagno come Celeste, Jenna Scaccia nei panni di Ana, Diandre Blue nei panni di Diandre Blue

[nggallery id=658]

Empire 4×14

Empire 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Lee Daniels e Danny Strong, che segue le vicende di una famiglia nel mondo dell’hip-hop. La serie ha debuttato negli Stati Uniti sul network Fox il 7 gennaio 2015. Nel gennaio 2015 la serie viene rinnovata per una seconda stagione. In Italia viene trasmessa su Fox dal 3 marzo 2015.

Lucious Lyon è un ex delinquente di strada che negli anni è riuscito a costruire un impero, guidando con successo la Empire Entertainment, un colosso della musica hip-hop. Il suo impero è rimasto incontrastato per anni, ma tutto questo potrebbe cambiare, quando gli viene diagnostica la SLA che lo renderà invalido nel giro di tre anni. Per non vedere crollare tutto ciò che ha costruito, Lucious decide di affidare la guida della Empire a uno dei tre figli.