- Pubblicità -

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di The Originals 5×02, il secondo inedito episodio della quinta stagione di The Originals.

 
 

In The Originals 5×02 che si intitolerà   “One Wrong Turn On Bourbon” quando una misteriosa scomparsa riporta a New Orleans Klaus (Joseph Morgan), Hope (Danielle Rose Russell) non vede l’ora di rivedere suo padre. Tuttavia, quando la magia oscura che li aveva tenuti lontani inizia a manifestarsi in modi pericolosi attraverso la città, Vincent (Yusuf Gatewood) si rivolge a Ivy (guest star Shiva Kalaiselvan) per avere indicazioni su cosa possa significare.

Altrove, Marcel (Charles Michael Davis) torna a New Orleans tra le crescenti tensioni tra le fazioni soprannaturali, mentre Freya (Riley Voelkel) prende una decisione sul suo futuro con Keelin (guest star Christina Moses). Infine, la visita a sorpresa di Roman (guest star Jedidiah Goodacre) alle forze composte di Mikaelson spera di rivelare alcune oscure verità sulla sua famiglia. Carol Banker ha diretto l’episodio The Originals 5×02 scritto da Carina Adly MacKenzie (n. 502).

[nggallery id=666]

The Originals 5×02

The Originals 5x02The Originals 5 è la quinta stagione è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie tv è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia. Il 13 febbraio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, la quale ha debuttato il 6 ottobre 2014. In data 11 gennaio 2015, The CW ha rinnovato The Originals per una terza stagione, la quale ha debuttato l’8 ottobre 2015. In data 19 gennaio 2016 la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, che a luglio viene confermata avere non 22 episodi, bensì appena 13. La quarta stagione, prevista per ottobre 2016, viene inoltre rimandata al 2017.

- Pubblicità -