Enlisted salvata per una seconda stagione su Yahoo

EnlistedLa FOX le cancella e Yahoo le rispolvera. Prima è accaduto a Community, adesso è il turno di Enlisted, risollevata da Yahoo per una seconda stagione. La sitcom incentrata sui tre fratelli marines potrà avere una seconda possibilità sul canale TV del motore di ricerca che ripete, nell’arco di poche settimane, l’operazione di ‘salvataggio’.

Ecco la trama della prima stagione di Enlised: Pete, Derrick e Randy Hill sono tre fratelli molto diversi tra loro, tutti arruolati nell’esercito degli Stati Uniti e tutti di stanza nella stessa base militare in Florida. Quando la maggior parte del personale viene dislocato all’estero, i fratelli vengono assegnati alla Retroguardia, ovvero verranno incaricati di prendersi cura della base e dei familiari dei soldati impiegati nelle verie missioni. Tra esercitazioni e rivalità con l’altro plotone presente, i fratelli rinnoveranno e rafforzeranno il loro legame.

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -