- Pubblicità -

Wet Hot American Summer

 
 

Il mese scorso è stato annunciato che la Netflix è in procinto di creare una serie prequel della commedia cult del 2001 Wet Hot American Summer. Oggi, CraveOnline ha incontrato Michael Showalter, che oltre ad aver recitato nella pellicola ha co-scritto la sceneggiatura insieme al collega e regista David Wain e ci svela le intenzioni si questa nuova serie tv.

Noi abbiamo un’idea, ma non abbiamo un copione” dice Showalter “Non avremmo voluto farlo se non potevamo avere tutti [del cast originale]” aggiunge spiegando che hanno cercato di capire le intenzioni degli attori e che ora si tratta solo di pianificare la stagione.

Questa sarà composta da dieci episodi e tutta l’azione sarà incentrata il primo giorno di campeggio con diversi flashback sul liceo. “Non abbiamo intenzione di provare a fare tutto con un senso” continua Showalter “Ma non stiamo cercando di fare una storia intricata. Vogliamo solo più opportunità per unire di nuovo il cast e raccontare più storie di questi bambini del campo“.

Anche se è attualmente in fase di progettazione Showalter non esclude la possibilità di una seconda stagione. Il cast del film originale di Wet Hot American Summer comprende Elizabeth Banks, Bradley Cooper, Janeane Garofalo, Michael Ian Black, David Hyde Pierece, Ken Marino, Christopher Meloni, Amy Poehler, Paul Rudd, Molly Shannon, Michael Showalter e Joe Lo Truglio

- Pubblicità -