- Pubblicità -

strain_fx_billboard

 
 

Uno degli artwork della serie The Strain, di Guillermo Del Toro, è stato sommerso dalle critiche da parte dell’opinione pubblica, la locandina in questione (riportata sopra) mostra un verme che esce dall’occhio di una persona.

Siamo in procinto di sostituire il key art di The Strain per i cartelloni esterni in diverse località“, ha dichiarato immediato un portavoce FX. La decisione giunge dopo numerose lamentele sui social network ed una in particolare proveniente da Kate Aurthur, giornalista per BuzzFeed, che ha postato: “Come genitore di bambini piccoli – per non parlare di un essere umano adulto che odia i vermi che escano dagli occhi – Sono sorpreso di vedere questa immagine in strade pubbliche. Io vivo nella paura che mio figlio di 4 anni se ne accorga“.
In seguito sono stati pubblicati una serie di tweet che hanno condiviso il suo disgusto, uno proviene anche dallo sceneggiatore Kristin Smith: “Scherzi a parte, The Strain? Devo guardare un disgustoso bulbo oculare su un cartellone quando guido? Stai cercando di farmi morire in un incidente?

La serie The Strain, andrà in anteprima il 13 luglio e si basa sul romanzo horror del regista Guillermo Del Toro e Chuck Hogan, che sono anche coinvolti nella produzione televisiva.

- Pubblicità -