Euphoria 1×04: promo e trama

-

Il canale americano HBO ha diffuso il promo e la trama di Euphoria 1×04, il quarto episodio della nuova serie drammatica con protagonista Zendaya.

- Pubblicità -
 

In Euphoria 1×04 che si intitolerà dall’episodio “Shook One Pt. II” Rue (Zendaya) prova a pulire per Jules (Hunter Schafer) e gli accompagnatori Gia (Storm Reid) al carnevale mentre Jules (Hunter Schafer) incontra Cal (Eric Dane) con la sua famiglia. Altrove Cassie (Sydney Sweeney) e Maddy (Alexa Demie), infastidite dai loro fidanzati, decidono di fare il molly insieme. Infine Kat (Barbie Ferreira) è appesa a Ethan (Austin Abrams) finché non ha letto male una situazione mentre Nate (Jacob Elordi) rivela chi è veramente. “Shook One Pt. II” è scritto e diretto da Sam Levinson.

Euphoria 1×04

Zendaya è a capo di un cast che comprende anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Euphoria è stata creata e scritta da Sam Levinson, che è anche produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi includono Drake, Future the Prince, Ravi Nandan, Kevin Turen, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady, Gary Lennon e Jim Kleverweis. Prodotto in collaborazione con A24 e basato sulla serie israeliana con lo stesso nome, creata da Ron Leshem e Daphna Levin, di HOT.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -