Euphoria 1x02
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso il promo e la trama di Euphoria 1×05, il quinto episodio della nuova serie drammatica con protagonista Zendaya.

 
 

In Euphoria 1×05 che si intitolerà à  “’03 Bonnie and Clyde” In seguito al carnevale, Maddy (Alexa Demie) e Nate (Jacob Elordi) sono costrette a fare i conti con un’indagine della polizia mentre Jules (Hunter Schafer) inizia a sentirsi sotto pressione dal suo ruolo nella sobrietà di Rue (Zendaya). Altrove Kat (Barbie Ferreira) ignora un confuso Ethan (Austin Abrams) e abbraccia il suo nuovo stile di vita mentre Cassie (Sydney Sweeney) cerca di prendere le distanze da Daniel (Keean Johnson) e di concentrarsi sulla sua relazione con McKay (Algee Smith). Infine Cal (Eric Dane) si preoccupa di come le sue azioni abbiano colpito i suoi figli. “’03 Bonnie and Clyde” è scritto da Sam Levinson e diretto da Jennifer Morrison.

Euphoria 1×05

Zendaya è a capo di un cast che comprende anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Euphoria è stata creata e scritta da Sam Levinson, che è anche produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi includono Drake, Future the Prince, Ravi Nandan, Kevin Turen, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady, Gary Lennon e Jim Kleverweis. Prodotto in collaborazione con A24 e basato sulla serie israeliana con lo stesso nome, creata da Ron Leshem e Daphna Levin, di HOT.

- Pubblicità -