Euphoria serie
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha diffuso il promo e la trama di Euphoria 1×06, il sesto episodio della nuova serie drammatica con protagonista Zendaya.

 
 

In Euphoria 1×06 che si intitolerà dall’episodio “The Next Episode” Ad Halloween, Rue (Zendaya) si preoccupa della sua dipendenza da Jules (Hunter Schafer), mentre Jules inizia ad esporre sul comportamento. Altrove McKay (Algee Smith) interroga il suo futuro nel calcio. Nel frattempo dopo una notte strana con McKay, Cassie (Sydney Sweeney) passa il tempo con Daniel (Keean Johnson) mentre gli affari vanno a gonfie vele per Kat (Barbie Ferreira) e continua a cacciare Ethan (Austin Abrams). Infine Nate (Jacob Elordi) ha un piano per riportare la sua vita in pista. “The Next Episode” è stato scritto da Sam Levinson e diretto da Pippa Bianco.

Euphoria 1×06

Zendaya è a capo di un cast che comprende anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Euphoria è stata creata e scritta da Sam Levinson, che è anche produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi includono Drake, Future the Prince, Ravi Nandan, Kevin Turen, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady, Gary Lennon e Jim Kleverweis. Prodotto in collaborazione con A24 e basato sulla serie israeliana con lo stesso nome, creata da Ron Leshem e Daphna Levin, di HOT.

- Pubblicità -