Euphoria
- Pubblicità -

Il canale americano HBO dopo il promo ha diffuso la trama di Euphoria 1×08, l’ottavo episodio della nuova serie drammatica con protagonista Zendaya.

 
 

In Euphoria 1×08 che si intitolerà dall’episodio “And Salt the Earth Behind You (Season Finale)”  l’inverno a The East Highland inizia formalmente. In Euphoria 1×08  protagonisti sono Zendaya (attore), Hunter Schafer (attore), Jacob Elordi (attore), Alexa Demie (attore), Algee Smith (attore), Sydney Sweeney (attore).

Euphoria 1×08

Zendaya è a capo di un cast che comprende anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Euphoria è stata creata e scritta da Sam Levinson, che è anche produttore esecutivo. Altri produttori esecutivi includono Drake, Future the Prince, Ravi Nandan, Kevin Turen, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady, Gary Lennon e Jim Kleverweis. Prodotto in collaborazione con A24 e basato sulla serie israeliana con lo stesso nome, creata da Ron Leshem e Daphna Levin, di HOT.

- Pubblicità -