Everything's Gonna Be Okay
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso le anticipazioni di Everything’s Gonna Be Okay 1×07, il settimo inedito episodio della nuova serie comedy Everything’s Gonna Be Okay.

 
 

In Everything’s Gonna Be Okay 1×07 che si intitolerà  “Blue Death-Feigning Beetles” Tutta la vita di Matilda si biforca tra successo e oscurità! È la notte più importante della sua vita. Nicholas manipola una casa piena di gente e Penny sullo schermo dal suo letto d’ospedale in Australia.

Everything’s Gonna Be Okay 1×07

Everything’s Gonna Be Okay è la nuova serie comedy creata dal comico australiano Josh Thomas. In precedenza Thomas ha creato, scritto, diretto e interpretato la serie pluripremiata di premia Please Like Me. 
Nella serie Nicholas, un australiano di 25 anni, visita suo padre americano e due sorellastre adolescenti a Los Angeles. Durante la sua visita, apprende che il loro padre è malato terminale e vuole che Nicholas diventi il ​​guardiano di Genevieve e Matilda.
In Everything’s Gonna Be Okay protagonisti sono Josh Thomas nel ruolo di Nicholas, un nevrotico entomologo australiano gay ventenne. Kayla Cromer nel ruolo di Matilda, la sorellastra di Nicholas che è nello spettro dell’autismo. Adam Faison nel ruolo di Alex, il nuovo ragazzo di Nicholas e Maeve Press nel ruolo di Genevieve, la sorellastra quattordicenne di Nicholas che è descritta come arrabbiata.
- Pubblicità -