Everything’s Gonna Be Okay 1×08: anticipazioni

-

Il canale americano Freeform ha diffuso le anticipazioni di Everything’s Gonna Be Okay 1×08, l’ottavo inedito episodio della nuova serie comedy Everything’s Gonna Be Okay.

In Everything’s Gonna Be Okay 1×08 dall’episodio “Maggots” Alex mette Nicholas nell’angolo cattivo! Nicholas e Alex lavorano attraverso i loro problemi di relazione a casa. Matilda e Genevieve si trovano a confrontarsi con la sessualità a scuola in modi molto diversi. Genevieve è costretto a crescere.

Everything’s Gonna Be Okay 1×08

Everything’s Gonna Be Okay è la nuova serie comedy creata dal comico australiano Josh Thomas. In precedenza Thomas ha creato, scritto, diretto e interpretato la serie pluripremiata di premia Please Like Me. 
Nella serie Nicholas, un australiano di 25 anni, visita suo padre americano e due sorellastre adolescenti a Los Angeles. Durante la sua visita, apprende che il loro padre è malato terminale e vuole che Nicholas diventi il ​​guardiano di Genevieve e Matilda.
In Everything’s Gonna Be Okay protagonisti sono Josh Thomas nel ruolo di Nicholas, un nevrotico entomologo australiano gay ventenne. Kayla Cromer nel ruolo di Matilda, la sorellastra di Nicholas che è nello spettro dell’autismo. Adam Faison nel ruolo di Alex, il nuovo ragazzo di Nicholas e Maeve Press nel ruolo di Genevieve, la sorellastra quattordicenne di Nicholas che è descritta come arrabbiata.
 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -