Evil
- Pubblicità -

Il network americano della CBS  ha diffuso clip, foto e trama di Evil 1×01, il primo atteso episodio della nuova serie tv alla prima stagione Evil.

 
 

In Evil 1×01 che è il Pilot la psicologa forense Kristen Bouchard è assunta dalla Chiesa cattolica per lavorare con David Acosta, un sacerdote in addestramento e l’appaltatore Ben Shakir, per determinare se un serial killer è posseduto da un demone o semplicemente da uno psicopatico. Kristen scopre di avere un gusto per il lavoro ed è invitata a unirsi al team su base permanente, nella prima puntata della nuova serie EVIL, che andrà in onda giovedì 26 settembre sulla CBS.

In Evil 1×01 protagonisti sono Katja Herbers (Kristen Bouchard) Mike Colter (David Acosta) Aasif Mandvi (Ben Shakir) Michael Emerson (Leland Townsend) Christine Lahti (Sheryl Luria) Kurt Fuller (Dr. Boggs) Brooklyn Shuck (Lynn Bouchard) Skylar Gray (Lila Bouchard) Maddy Crocco (Lexis Bouchard) Dalya Knapp (Laura Bouchard).

Le guest star di Evil 1×01 sono Danny Burstein (DA Lewis Cormier) Brooke Bloom (Emily Leroux) Rodney Richardson (Tommy Boutella) Abraham Alvarez (Judge) Thirsa Van Til (paziente femminile) Marc Webster (Guardia) Samaria Nixon-Fleming (Robin) Brian Smolin (Mr. Gilbert).

Evil 1×01

Evil è la nuova serie tv creata da Robert e Michelle Kinger il network americano della CBS.

Nella serie tv uno psicologo scettico si allea con un prete e un appaltatore per indagare su presunti incidenti soprannaturali.

In Evil protagonisti sono Katja Herbers nel ruolo della Dott.ssa Kristen Bouchard, Mike Colter nel ruolo di David Acosta, Michael Emerson come Leland Townsend, Aasif Mandvi nel ruolo di Ben Shroff, Brooklyn Shuck è Lynn Bouchard, Skylar Grey come Lila Bouchard, Maddy Crocco nel ruolo di Lexis Bouchard, Dalya Knapp nel ruolo di Laura Bouchard, Christine Lahti nel ruolo di Sheryl Luria e Kurt Fuller nel ruolo del Dr. Boggs.

- Pubblicità -