God Friended Me 2

Il network americano della CBS ha diffuso clip e trama di God Friended Me 2×01, il primo atteso episodio della seconda stagione di God Friended Me.

In God Friended Me 2×01 che si intitolerà dall’episodio “Joy ” Miles cerca di aiutare la nuova amica dell’account God, Joy (Jessica Lu), a capire cosa vuole l’account dopo aver ricevuto il suo primo suggerimento da quando ha ottenuto il nome di Miles – un soldato in congedo a New York. Inoltre, Simon (Adam Goldberg) aiuta Cara a riconnettersi con una persona importante del suo passato mentre è a Parigi; Altrove Rakesh si insedia nel suo nuovo ruolo di responsabile Ricerca e Sviluppo presso IdentitySeal mentre Trish è preoccupato quando Arthur è riluttante a comprare una nuova casa con la sua fidanzata e vendere la casa in cui ha cresciuto la sua famiglia, nella premiere della seconda stagione di GOD FRIENDED ME,  che andrà in onda domenica 29 settembre sulla CBS.

God Friended Me 2×01

God Friended Me 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt per il network americano della CBS.

La serie racconta la vita di Miles, un ateo schietto, a cui viene inviata una richiesta di amicizia su Facebook da un account chiamato “Dio”. Questo account invia suggerimenti per dei nuovi amici che abitano a New York. Inizialmente scettico, Miles decide di seguire questi suggerimenti per aiutare le persone. Durante la sua prima richiesta, incontra e fa amicizia con Cara, una scrittrice in difficoltà. Insieme a Cara e al suo amico hacker Rakesh, Miles cerca anche di scoprire chi c’è dietro l’account di “Dio”.

In God Friended Me 2 protagonisti sono Miles Finer, interpretato da Brandon Micheal Hall, è un ateo scettico che ospita un podcast sul suo ateismo. La vita di Miles è gettata nel caos quando è amico di Dio su Facebook, che poi gli manda suggerimenti di amici. Questo lo manda in un viaggio per cambiare la vita delle persone. Cara Bloom, interpretata da Violett Beane, una scrittrice che diventa amica di Miles. Rakesh Sehgal, interpretato da Suraj Sharma un hacker e amico di Miles. Ali Finer, interpretata da Javicia Leslie, la sorella di Miles e Rev. Arthur Finer, interpretato da Joe Morton, Il padre di Miles.