Evil 2
- Pubblicità -

La piattaforma streaming Paramount+ ha diffuso le anticipazioni di Evil 2×04, il quarto episodio della seconda stagione della serie tv  Evil.

 
 

In Evil 2×04 che si intitolerà “E Is for Elevator” La squadra viene inviata per indagare sulla scomparsa di un adolescente, Wyatt. Scritto da: Robert King e Michelle King Diretto da: Alethea Jones

Evil 2×04

Evil 2 è la seconda stagione della serie tv Evil  creata da Robert e Michelle Kinger il network americano della CBS. Nella serie tv uno psicologo scettico si allea con un prete e un appaltatore per indagare su presunti incidenti soprannaturali.

In Evil 2 ritornano protagonisti sono Katja Herbers nel ruolo della Dott.ssa Kristen Bouchard, Mike Colter nel ruolo di David Acosta, Michael Emerson come Leland Townsend, Aasif Mandvi nel ruolo di Ben Shroff, Brooklyn Shuck è Lynn Bouchard, Skylar Grey come Lila Bouchard, Maddy Crocco nel ruolo di Lexis Bouchard, Dalya Knapp nel ruolo di Laura Bouchard, Christine Lahti nel ruolo di Sheryl Luria e Kurt Fuller nel ruolo del Dr. Boggs.

- Pubblicità -