Exp: La nuova serie sulle droghe con superpoteri

-

Special Screening Of Fox's "Touch"

Il creatore di Heros, Tim Kring sta pensando ad un altro progetto su adolescenti con superpoteri e la CW ha messo in sviluppo Exp.
La serie sarà scritta da Zach Craley e Jarrett Conaway ed esplorerà cosa accade quando un farmaco – progettato per dare più velocità, più intelligenza, più forza – viene trafficato illegalmente nelle scuole superiori americane. Inoltre indagherà quello che accade quando il farmaco è trafficato illegalmente nelle scuole superiori, dando vita a una rete moralmente e socialmente complessa che intrappola politici, forze dell’ordine e adolescenti alla ricerca di un vantaggio in un mondo sempre più competitivo e veloce.
Kring, Zak Kadison e Bradley Thomas sono i produttori esecutivi, mentre Zach Craley e Jarrett Conaway rivestiranno anche il ruolo di co-produttori esecutivi.
Questo progetto rappresenta il secondo di Kring per la The CW, presto all’opera anche per essere il produttore esecutivo di Dorothy Must Die.

Fonte: Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -