- Pubblicità -

Si intitolerà Wish You Were Here, Extant 1×03 la terza puntata della prima stagione della serie televisiva targata CBS e prodotta da Steven Spielberg.

 
 

Extant 1×03In Extant 1×03,  Molly dovrà decidere se sia il caso o meno di rivelare a suo marito John di aspettare un bambino, dato che l’uomo continua ad incalzarla ed a fare domande sul suo misterioso comportamento; infine, John e Molly devono affrontare le domande e le ansie dei genitori che guardano con sospetto l’inserimento di Ethan a scuola.

Extant è una serie televisiva statunitense di fantascienza trasmessa dal 9 luglio 2014 dalla CBS.

La serie, ideata da Mickey Fisher e coprodotta da Steven Spielberg, vede protagonista Halle Berry nei panni di un’astronauta ritornata sulla Terra dopo una lunga missione solitaria nello spazio. Molly Woods è un’astronauta che, dopo una missione in solitaria nello spazio di tredici mesi, è determinata a riadattarsi alla vita sulla Terra e riconciliarsi con la sua famiglia. Tuttavia, la sua missione cela esperienze inquietanti destinate a cambiare il corso dell’umanità. Molly non è infatti rimasta tutto il tempo da sola nello spazio, ma ha fatto ritorno a casa incinta.

- Pubblicità -