Arrow 3: Andrew Kreisberg rivela molti dettagli sul villain

-

Manca molto all’arrivo di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo di The CW e continua a tenere banco la questione del prossimo villain che Oliver Queen dovrà affrontare. A tal proposito oggi arrivano le parole di Andrew Kreisberg, produttore dello show che a EW ha parlato della questione, anche se non ha ovviamente rivelato il nome del prossimo cattivo.

Slade aveva un preciso scopo ed era assetato di vendetta tanto da pianificare il suo piano per cinque lunghi anni. Mentre il cattivo della prossima stagione non avrà necessariamente un particolare interesse verso Oliver. Lui non ha faccende personale contro freccia Verde. Ha solo una visione del mondo molto simile a quella di Oliver ma  nell’eccezione opposta.

In qualche modo, come Oliver sta lottando con se stesso, e combatte con l’una o l’altra identità. E’ un aspetto molto interessante,  e il tema dell’identità è legato molto al modo in cui il cattivo è presentato a Oliver. Egli stesso si pone domande simili come “sono un eroe e un assassino? dunque avranno molti punti in comune. 

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -