Extant: Video Backstage e due Sneak Peek

-

Extant-ban Andrà in onda il 9 Luglio sulla CBS la serie con Halle Berry, Extant, show televisivo che porta la firma di Steven Spielberg. Il network con l’occhio ha diffuso un video backstage che svela alcuni degli interrogativi che i promo e i teaser diffusi in questi mesi ci avevano suggerito, inoltre,  la protagonista premio Oscar ci svela numerosi dettagli sul suo personaggio e il suo percorso all’interno della storyline.

https://www.youtube.com/watch?v=aISofy1H1Wo#t=104

Di seguito sono riportati due sneak peak della season premiere:

- Pubblicità -

La storia racconta il ritorno a casa dell’astronauta Molly Woods dopo una missione solitaria nello spazio durata più di un anno. Molly deve riabituarsi al ritmo di una quotidianità tranquilla in armonia con suo marito, John, e con suo figlio, Ethan, ma presto una rivelazione sconvolge gli equilibri della famiglia: una gravidanza impossibile a spiegarsi. Le conseguenze di quello che è successo nella stazione spaziale non arriveranno a cambiare soltanto la vita di Molly, ma le sorti dell’umanità stessa. Nel cast troveremo anche: Goran Visnjic, Pierce Gagnon, Camryn Manheim, Hideki Yasumoto, Grace Gummer, Michael O’Neill.

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -