- Pubblicità -

Eye CandySarà Christian Taylor, produttore di Teen Wolf lo showrunner della nuova serie thriller di MTV, Eye Candy, basata sul best seller scritto da R.L. Stine. A confermare la notizia è stato il noto giornale The Hollywood Reporter.

 
 

Lo show che sarà composto da dieci episodio sarà incentrata sul personaggio di Lindy genio della tecnologia che, dopo essere stata convinta dalla sua coinquilina a provare gli appuntamenti online, inizia a sospettare che uno dei suoi misteriosi pretendenti sia un mortale cyber stalker.

Lo show sarà prodotto anche dalla regista di Twilight, Catherine Hardwicke, oltre che da Jason Blum Yvonne BernardBeth Elise Hawk ed Emmy Grinwis.

Robert Lawrence Stine, conosciuto come R. L. Stine e Jovial Bob Stine (Columbus, 8 ottobre 1943), è uno scrittore, produttore televisivo ed editore statunitense.Vive a New York. È famoso soprattutto per la serie Piccoli brividi (Goosebumps), che ha ottenuto un grande successo internazionale. Lavora anche in televisione a programmi per ragazzi.Oltre ai Piccoli brividi, ha scritto la serie Scuola marcia, sempre per ragazzi, Dark magic e La strada della paura, dedicate agli adolescenti; ha anche pubblicato un romanzo per adulti, Superstizione.

- Pubblicità -