Falling Skies Mira Sorvino guest star nella quarta stagione

Falling Skies Mira SorvinoTNT ha annunciato che l’attrice, protagonista de La dea dell’Amore, Mira Sorvino, parteciperà in qualità di guest star in un ciclo di episodi nella quarta stagione di Falling Skies. Dopo un paio di anni in cui la Sorvino ha inseguito vari tentativi falliti di lavorare in tv come protagonista, sarà nella serie Sara, una ex designer che è cambiata moltissimo dopo l’invasione aliena della terra. Sara decide di unirsi alla resistenza dopo aver instaurato un forte legame con John Pope (Colin Cunningham), che ha incontrato per caso.

Mentre non sappiamo ancora quando i 10 episodi della quarta stagione di Falling Skies arriveranno in Italia, gli Stati Uniti aspettano la stagione per la prossima estate.

- Pubblicità -

Fonte: CS.it

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -