- Pubblicità -

Lizzie Brocheré è la protagonista di Falling Waters, il nuovo pilot ordinato da USA Network, creato da Henry Bromell (Homeland) e Blake Masters (Brotherhood) . La potenziale nuova serie tv di genere thriller soprannaturale è incentrata su tre personaggi che si rendono conto di star sognando parti separate dello stesso sogno. Brocheré interpreterà uno dei tre protagonisti, Tess, insieme a Burton (David Ajala) e Taka. I tre iniziano a scavare nel proprio subconscio per trovare ciò che stanno cercando, ma più si addentrano nel mondo dei sogni per portare a termine i loro piani segreti, più si rendono conto che le visioni vogliono dire loro qualcosa, mettendo a rischio la loro vita reale.

 
 

Il personaggio di Lizzie Brocheré è descritto come un’osservatrice tagliente con la straordinaria capacità di prevedere il prossimo grande affare, ma che è anhe ossessionata da un bambino assente.

L’attice francese recentemente è stata vista in American Horror Story e The Strain. Per Canal Plus ha prodotto la miniserie Versailles e la vedremo prossimamente in Full Contact. Ora in Falling Waters affiancherà David Ajala. I due, al momento, sono le uniche certezze del cast, ancora in caso di costruzione.

Il pilot di Falling Waters è scritto e creato da Henry Bromell e Blake Masters e sarà diretto da Carlos Fresnadillo. Il produttore esecutivo è Gale Ann Hurd per la Universal Cable Prods.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -