Fam 1x02

Il canale americano della CBS ha diffuso foto e trama di Fam 1×02, il secondo episodio della prima stagione di Fam.

In Fam 1×02 che si intitolerà dall’episodio “Freddy Returns” Dopo aver appreso che Clem non ha intenzione di invitare suo padre al matrimonio, i genitori di Nick la incoraggiano a chiedergli di andare a casa loro a cena per aiutare a riparare il loro rapporto. Inoltre, Nick cerca di insegnare a Shannon ad essere più responsabile a casa, nel nuovo episodio di FAM, che andrà in onda giovedì 17 gennaio sulla CBS.

In Fam 1×02 protagonisti sono Nina Dobrev (Clem) Tone Bell (Nick) Odessa Adlon (Shannon) Sheryl Lee Ralph (Rose) Brian Stokes Mitchell (Walt).

Le guest star di Fam 1×02 sono Carlos Antonio (Tony) e Chip Chinery (Annunciatore).

Fam 1×02

Fam è l’annunciata nuova sit-com creata da Corinne Kingsbury per il network americano della CBS.

Nella serie tv Clem ( Nina Dobrev ), una giovane donna che vede la sua vita perfetta dopo essersi fidanzata con il fidanzato Nick ( Tone Bell ), e adora i suoi futuri suoceri Walt and Rose ( Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph ). Tuttavia, il suo mondo è sconvolto quando la sorellastra adolescente incontrollata Shannon (Odessa Adlon) si trasferisce da loro.

In Fam protagonisti sono Nina Dobrev come Clem,Tone Bell come Nick, Odessa Adlon come Shannon, Lee Ralph come Rose, madre di Nick, Brian Stokes Mitchell come Walt e padre di Nick.