Home News e Articoli Mom 6x13: promo e trama dall'episodio

Mom 6×13: promo e trama dall’episodio

-

- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Mom 6×13, il tredicesimo inedito episodio della sesta stagione di Mom.

In Mom 6×13 che si intitolerà dall’episodio “Big Floor Pillows and a Ball of Fire” Christy e Bonnie sospettano quando il migliore amico di Adam, Mitch (Bradley Whitford), ritorna, insistendo che è un uomo cambiato, nel nuovo episodio di MOM, che andrà in onda giovedì, 17 gennaio  sulla ABC.

- Pubblicità -

In Mom 6×13 protagonisti Anna Faris (Christy) Allison Janney (Bonnie) Mimi Kennedy (Marjorie) Jaime Pressly (Jill) Beth Hall (Wendy) William Fichtner (Adam).

- Pubblicità -

Guest star di Mom 6×13 sono Bradley Whitford (Mitch) Nicole Sullivan (Leanne) Jerry O’Donnell (Howard) Andrew Pifko (Man VO).

Mom 6×13

Mom 6 è la sesta stagione della serie tv ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Baker, per la CBS.

- Pubblicità -

La serie vede protagonista una giovane madre single di nome Christy, interpretata da Anna Faris, che tenta di dare una svolta alla sua vita lasciandosi alle spalle i suoi problemi con alcol e droghe.

In Mom 6 ritorneranno i personaggi Christy Plunkett (stagione 1-in corso), interpretata da Anna Faris, Bonnie Plunkett (stagione 1-in corso), interpretata da Allison Janney, Chef Rudy (stagione 1-in corso), interpretato da French Stewart, Roscoe (stagione 1-in corso), interpretato da Blake Garrett Rosenthal, Candace Hayes (stagione 2-in corso), interpretata da Sara Rue, Paul (stagione 1-in corso), interpretata da Reggie De Leon, Steve Casper (stagione 1-in corso), interpretato da Don McManus e Victor Perugian (stagione 2-in corso), interpretato da Jonny Coyne.

Nella serie Christy, una giovane madre single di due figli, Violet e Roscoe, è alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, aggravate da un turbolento passato condizionato da un’infanzia difficile. Mentre tenta di rincominciare la sua vita a Napa liberandosi dalla dipendenza da alcol e droghe, ereditata dalla madre, per mantenere i figli lavora come cameriera presso un raffinato ristorante, di cui frequenta il manager. Essendo però quest’ultimo sposato con un’altra donna, figlia del proprietario, decide di provare a frequentare altri uomini. Non riuscendo a guadagnare abbastanza soldi, si vede malvolentieri costretta ad ospitare la madre, Bonnie, per dividere le spese domestiche e avere un aiuto nell’accudire i figli. Intanto, la figlia sedicenne Violet rimane incinta.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -