Fantasy Island
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso le anticipazioni di Fantasy Island 1×03, il terzo episodio dell’annunciato reboot della serie cult degli anni 70′ Fantasy Island.

 
 

In Fantasy Island 1×03 che si intitolerà  “Quantum Entanglement” fiammeggiante ed eccentrica Eileen vuole trascorrere del tempo con la figlia e la sua famiglia, ma si rifiutano di vederla. Nel frattempo, il disilluso professore di fisica Charles vuole sapere se c’è qualcosa di più là fuori nel nuovissimo episodio “Quantum Entanglement” di FANTASY ISLAND in onda martedì 24 agosto (9:00-22:00 ET/PT) su FOX . (FAN-104) (TV-14 L, S)

In Fantasy Island 1×03 protagonisti sono  Roselyn Sanchez come Elena Roarke; Kiara Barnes come Ruby Akuda. Guest star di Fantasy Island 1×03 sono Debbi Morgan come Eileen; Cliff Chamberlain come Charles; Mieko Hillman come Teodora; Rodrigo Rojas come David; Katira Maria come Satnam; Kamori Clark-McGoey nel ruolo del giovane Theo; John Gabriel Rodriquez come Javier.

Fantasy Island 1×03

Coprodotta da Sony Pictures Television, Gemstone Studios e FOX Entertainment, e prodotta esecutivamente da Craft e Fain, Fantasy Island è una moderna serie semi-antologica che approfondisce le domande “what if”, sia grandi che piccole, che ci tengono sveglio la notte. Ogni episodio racconterà storie emozionanti e provocatorie di persone che entrano con un desiderio, ma finiscono per rinascere a se stesse attraverso il magico realismo di Fantasy Island. Prodotto da Liz Craft e Sarah Fain (“The 100”, “The Shield”, “Lie to Me”), FANTASY ISLAND sarà coprodotto da Sony Pictures Television, Gemstone Studios e FOX Entertainment.

Nel cast di Fantasy Island protagonisti sono Kiara Barnes nei panni di Ruby Okoro, Rick Holmes nei panni di Landon, John Gabriel Rodriquez nei panni di Javier, Roselyn Sanchez nel ruolo di Elena Roarke.

- Pubblicità -