Fantasy Island
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso le anticipazioni di Fantasy Island 1×04, il quarto episodio dell’annunciato reboot della serie cult degli anni 70′ Fantasy Island.

 
 

In Fantasy Island 1×04 che si intitolerà “Once Upon A Time In Havana” Percussionista Alma vuole essere accettata dalla sua affiatata famiglia cubana, ma per capire perché disapprova della sua carriera musicale, deve rivisitare la loro storia nel nuovissimo episodio di FANTASY ISLAND che andrà in onda martedì 31 agosto su FOX.

In Fantasy Island 1×04 protagonisti sono  Roselyn Sanchez come Elena Roarke; Kiara Barnes come Ruby Akuda. Guest star di Fantasy Island 1×03 sono  Gigi Zumbado come Alma; Ektor Rivera come Martino; Adam Irigoyen come Raul; Modesto Lacen nel ruolo di Oscar; Yaiza Figueroa come Evelyn; Gabriela Z. Hernandez come Dott.ssa Gina; Luis Rivera come Ufficiale; Georgina Borri nel ruolo di Lily più anziana; Maricelis Galanes come Carmen; John Gabriel Rodriquez come Javier

Fantasy Island 1×04

Coprodotta da Sony Pictures Television, Gemstone Studios e FOX Entertainment, e prodotta esecutivamente da Craft e Fain, Fantasy Island è una moderna serie semi-antologica che approfondisce le domande “what if”, sia grandi che piccole, che ci tengono sveglio la notte. Ogni episodio racconterà storie emozionanti e provocatorie di persone che entrano con un desiderio, ma finiscono per rinascere a se stesse attraverso il magico realismo di Fantasy Island. Prodotto da Liz Craft e Sarah Fain (“The 100”, “The Shield”, “Lie to Me”), FANTASY ISLAND sarà coprodotto da Sony Pictures Television, Gemstone Studios e FOX Entertainment.

Nel cast di Fantasy Island protagonisti sono Kiara Barnes nei panni di Ruby Okoro, Rick Holmes nei panni di Landon, John Gabriel Rodriquez nei panni di Javier, Roselyn Sanchez nel ruolo di Elena Roarke.

- Pubblicità -