Home Fantasy Life: Vanessa Williams nella serie di Kevin Connolly
Array

Fantasy Life: Vanessa Williams nella serie di Kevin Connolly

-

La pluri nominata agli Emmy per Ugly Betty, Vanessa Williams si è unita al cast del prossimo show della Fox dal titolo Fantasy Life.

Prodotto e interpretato da Kevin Connolly (Entourage) lo show sarà scritto da Tim McAuliffe e basato sullo stampo di uno dei “migliori esperti di fantasy ESPN” Matthew Berry.
Mitch (Connolly) è un ragazzo stacanovista che lavorando per un emittente sportiva si troverà a passare da ragazzo da ufficio a star dello show, vivendo la vita che non ha mai pensato di poter avere.

L’attrice di Desperate Housewives interpreterà Terry, il capo audace, pragmatico e scorretta capo della programmazione della rete e il nuovo capo di Mitch (Connolly).

Fonte:Deadline

 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -