Array

Game Of Silence: David Lyons nel cast

-

Il co-protagonista di Revolution, David Lyons sta tornando alla NBC come protagonista nel pilot della serie Game Of Silence, scritto da Carol Mendelsohn (CSI) e dal produttore esecutivo di Parenthood David Hudgins.

Scritto da Hudgins sulla base di un format turco e diretto da Niels Arden Oplev, Game Of Silence è incentrato su Jackson (Lyons), un avvocato all’apice del successo che potrebbe perdere la sua vita perfettamente realizzata quando i suoi amici di lunga data minacciano di dichiarare un oscuro segreto del loro passato violento.

La NBC si occuperà del progetto con la messa in onda di 13 episodi. Hudgins, Mendelsohn, Julie Weitz, Oplev, Timur Savci e Tariq Jalil saranno i produttori esecutivi.

Fonte:Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -