Game Of Silence: David Lyons nel cast

Il co-protagonista di Revolution, David Lyons sta tornando alla NBC come protagonista nel pilot della serie Game Of Silence, scritto da Carol Mendelsohn (CSI) e dal produttore esecutivo di Parenthood David Hudgins.

Scritto da Hudgins sulla base di un format turco e diretto da Niels Arden Oplev, Game Of Silence è incentrato su Jackson (Lyons), un avvocato all’apice del successo che potrebbe perdere la sua vita perfettamente realizzata quando i suoi amici di lunga data minacciano di dichiarare un oscuro segreto del loro passato violento.

- Pubblicità -

La NBC si occuperà del progetto con la messa in onda di 13 episodi. Hudgins, Mendelsohn, Julie Weitz, Oplev, Timur Savci e Tariq Jalil saranno i produttori esecutivi.

Fonte:Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -