- Pubblicità -

Si intitolerà A Muddy Road, il terzo episodio della prima stagione di Fargo, la serie TV ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen torna con una nuova puntata.

 
 

Fargo 1x03Lorne Malvo (Billy Bob Thorton) inverte la rotta in un’operazione con un ricatto, Molly(Allison Tolman) organizza una trappola e Gus si chiede se deve svuotare il sacco o no. Il ritorno all’attività lavorativa per Lester (Martin Freeman) ha qualche ripercussione.

La serie TV di FX sta convincendo pubblico e critica.

Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX.La serie, pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione, trae ispirazione dal film del 1996 Fargo, dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi.

La prima stagione di Fargo segue le vicende di una cittadina del Minnesota, Bemidji, che hanno luogo nel 2006. La città del nord degli Stati Uniti è segnata dall’arrivo del violento delinquente Lorne Malvo, il quale, durante un casuale incontro, trascina in un piano criminale un sempliciotto assicuratore senza successo, Lester Nygaard. A seguire le tracce delle loro malefatte è la giovane e intraprendente agente di polizia Molly Solverson.

- Pubblicità -