The Originals 1×20: foto, promo e anticipazioni

-

Si intitolerà A Closer Walk with Thee è il ventesima puntata della serie The Originals, lo show spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries.

 [nggallery id=81]

The-Originals-1x20In questo episodio, Hayley affronterà un nemico sorprendente per lei e per il suo bambino non ancora nato durante una veglia celebrativa in onore di un membro della comunità; nel tentativo di salvare HayleyKlaus ed Elijah chiedono l’aiuto di Genevieve che lotta per mantenere il controllo su Davina e le altre giovani streghe.

Infine, Cami confessa a Marcel che Francesca è determinata a trovare una chiave misteriosa che custodisce un segreto di famiglia, Klaus ha incubi su suo padre e Mikael è costretto a riesaminare il suo rapporto travagliato con il proprio figlio adottivo, Marcel.

The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale. La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elijah e Rebekah.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -