- Pubblicità -

La tanto discussa mamma di How I Met Your Mother, Cristin Milioti è stata scelta per un ruolo principale nel secondo capitolo della miniserie di Fargo basato sul cult movie dei fratelli Coen.

 
 

Il nuovo capitolo di 10 episodi sarà ambientato nel 1979 a Sioux Falls, South Dakota e Luverne, Minnesota, dove il giovane agente di polizia Lou Solverson, (Patrick Wilson), recentemente tornato dal Vietnam, affronterà un nuovo ed inquietante caso. Milioti sarà Betsy la moglie di Lou e la figlia dello sceriffo di Rock County Hank Larsson (Ted Danson). Betsy è descritta come una donna semplice, dolce ma risoluta, capace tanto nelle faccende domestiche quanto in quelle più consone a un uomo, come avviare un motore inceppato o pulire una pistola.

Noah Hawley, scrittore e showrunner, è tornato ed è anch’esso destinato a fare il suo debutto alla regia nella seconda stagione. Egli è il produttore esecutivo insieme a Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron per MGM Television e FX Productions. La produzione è in corso a Calgary e la premiere è fissata in autunno.

Milioti, è stata vista nel ruolo della prima moglie di Di Caprio in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese e ha recitato nella serie comedy NBC A to Z.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -