Ed Westwick si unisce al cast di L.A. Crime

-

Famoso per aver interpretato per ben 5 stagioni l’arrogante e affascinante miliardario Chuck Bass di Gossip Girl, Ed Westwick ha appena firmato un accordo con la AB C per una nuovo crime-drama.

- Pubblicità -
 

L’attore britannico ha ottenunto il ruolo per il pilot di L.A. Crime. Il nuovo procedural scritto da Steven Baigelman e diretto da Tom Shankland, esplorerà il sesso, la politica e la cultura popolare attraverso varie epoche di rilevanza nella storia di Los Angeles.

Nella prima puntata, L.A. Crime: The Sunset Strip, i poliziotti Jack Roth (Adam Rothenberg) e Paco Contreras (Gabriel Luna) saranno a capo di una squadra di ricerca che vede numerosi uccisioni in stile Bonnie & Clyde. Westwick interpreterà Kent, un serial killer contorto che va a caccia di giovani donne che sono venuti a Los Angeles per diventare famose.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -